venerdì 24 gennaio 2014

le FOTO delle CERAMICHE

 Come anticipato , qualche immagine delle mie ceramiche.
Ma prima qualche foto delle mie partecipazioni alle mostre espositive (piu' una consona del mio"sfinimento" dopo ore di freddo)

Ecco le foto...



piccoli ornamenti in porcellana


palline per albero di Natale

campanelline per Pasqua


 palline di Natale


salsiera con melograni in oro zecchino



Questi sono dei porta pout-pourri, richiesti come bomboniere

Questo piatto  non l'ho venduto e lo adopero sovente per il pandoro..!


campanella stile natalizio
 
I  "miei "piatti !
 


 
 
altre palline di Natale

la cosiddetta "egoiste" perchè è per una sola persona : tazzina e teiera mignon


cucchiaino per bomboniera






Ed ora qualche lavoretto ad Olio Molle. E' una tecnica sviluppata in America, che si ispira maggiormente ad uno stile impressionista. Meno basato sulla tecnica e piu' su quanto viene "recepito" dall'occhio di chi osserva. Ho avuto la fortuna di seguire le lezioni di un insegnante universitario americano (là esiste una università per la pittura su ceramica). Per gli addetti è il famoso Stephen Hayes.
 

  



 

 e una carrellata  breve di DECOUPAGE su vetro. plastica, legno






 Non voglio tediarvi oltre con i miei lavoretti, per cui....alla prossima!








 






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

9 commenti:

  1. Ciao cara...sono passata a dare un'occhiata anche a te...che belle e palle di natale...davvero un arte...io ho un set di tazze con i mesi che mi regala ogni anno un mese mia nonna...sono davvero preziose...complimenti per il post..Herablog

    RispondiElimina
  2. wow le palline di natale sono stupende ;-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti sei davvero molto brava!

    RispondiElimina
  4. WOW, favolose sei bravissima....
    non saprei cosa scegliere....

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima, mi piace tutto quanto, una cosa più bella dell'altra!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte! mi fa piacere sapere che le abbiate gradite...

    RispondiElimina

WORLD OF BEAUTY ITALIA Prima fase

                                                                novembre   gennaio         Come ho ottenuto questi risultati? E quali erano ...