Se sei una azienda ed hai bisogno di maggiore visibilità o vuoi far conoscere nuovi prodotti,contattami daniela-sacco@libero.it


giovedì 30 gennaio 2014

Lenor ammorbidente concentrato

Qualche mese fa ho avuto il piacere di rientrare in un progetto promosso da DesideriMagazine e dalla P&G.

Nello specifico il progetto ha riguardato 10.000 ambasciatori tester per poter scambiare le nostre opinioni,  insieme ad amiche, conoscenti e colleghi.

Per questo, insieme ad un flacone di  Lenor  ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml da provare personalmente , ho ricevuto 35 campioncini da distribuire ognuno di ben 140 ml ognuno.



Lenor concentrato è il 40 % più economico rispetto al diluito. E proprio per non sprecare inutilmente il prodotto, è possibile usare il tappo come dosatore. Basti pensare che il flaconcino da 140 ml è sufficiente per circa 5 lavatrici !!

Potendo provarlo in prima persona, ho constatato la sua efficacia. In genere mi ero rassegnata a non adoperare neppure più l'ammorbidente,  visto gli scarsi risultati. I capi erano comunque "duri" e la profumazione non era molto esaltante.
Con Lenor ammorbidente concentrato,  ho ritrovato il piacere di ritrovare lenzuola morbide e profumate. Gli asciugamani finalmente non sono piu' dei "cartoni" tristissimi da vedere e toccare...!

Riguardo al profumo devo fare una nota che forse vi puoi davvero interessare. Se lo provate, avrete la piacevole sorpresa di ritrovare i vostri capi profumati a distanza di giorni.
 La profumazione è delicata ma persistente. Dal nome del Lenor ricevuto  (oro e vaniglia appunto), temevo fosse lezioso e troppo dolce per i miei gusti. . Invece è piacevolmente fresco . Il profumo di vaniglia è talmente leggero che lo adopero anche per i capi di mio marito!
I commenti delle amiche sono stati più che positivi. Ed hanno confermato quanto promettevo loro di provare.

Le altre profumazioni esistenti sul mercato sono:
- Risveglio Primaverile
- Ametista e Bouquet Fiorito
- Gelsomino Scarlatto
- Topazio e Magnolia
- Tocco di Purezza


I prezzi consigliati per Lenor ammorbidente concentrato da 750 ml è di 2,49 €
                  Per il Lenor ammorbidente da 1,2 lt. è di 3,49 €.

Vorrei però illustrarvi il perchè della novità di questo prodotto. 
Lenor , grazie ad una innovativa tecnologia   PMC ( dual perfume micro capsule ) offre la morbidezza di cui vi parlavo. Si tratta, cioè,  di  micro capsule contenenti la prfumazione che vanno a depositarsi sui capi nella fase di risciacquo. 
E la profumazione ,man mano che il prodotto si asciuga e quando viene stirato ,viene rilasciata maggiormente.





Riguardo alla protezione dei tessuti, Lenor si avvale della tecnologia STEP . Durante il lavaggio gli ingredienti ammorbidenti riducono l'attrito tra le fibre e diventano un balsamo che idrata e dona loro morbidezza. 
Anche per questi motivi Lenor è consigliato da Dash.
Con l'occasione ringrazio P&G ed il sito di DesideriMagazine per l'opportunità concessami.
Qui i siti di riferimento