Se sei una azienda ed hai bisogno di maggiore visibilità o vuoi far conoscere nuovi prodotti,contattami daniela-sacco@libero.it


lunedì 10 marzo 2014

I segreti Yankee Candle





          Passeggiando per il quartiere in cui ho vissuto parte della mia giovinezza, sono entrata in uno di quei negozi dai quali non uscirei piu!
Aprendo la porta,  il gracidare di un ranocchio (beh, finto!!) annuncia il vostro arrivo. E si è subito accolti da una garbata Signora che vi lascia sbirciare qua e là,  senza mettervi fretta.
E non si sa dove fermare lo sguardo poiché tanti sono gli oggetti  che catturano l'attenzione:tazzine color pastello, profumatori per ambiente, lini per la casa e mille oggetti che a Natale si riempiono di colori allegri e sfavillanti.
Ma questo è il regno dei profumi e delle candele.
Scaffali interi di candele colorate di tutte le misure e le profumazioni : dalle piccole alle grandi giare, ai diffusori.  La marca  di cui vorrei parlarvi è la Yankee Candle nata in America nel 1969.
Nacque dall'idea di un ragazzo che,non avendo i soldi per fare un bel regalo alla mamma, si mise a fondere dei pastelli . Una vicina vide la candela e chiese di vendergliene una. Con i soldi del primo acquisto, il ragazzo ne fece una per la mamma ed una per la vicina......Tutto ebbe inizio da qui ed ora è il brand piu' famoso in America per quanto riguarda profumi e candele per la casa.
Il motivo di tanto successo è dato dalle materie prime usate (a partire dallo stoppino che è in puro cotone senza piombo) e dalle sue note profumazioni. I profumi spaziano  dal fresco e delicato, allo speziato, ma è difficile descriverli poiché le profumazioni sono oltre 150 !









 


Yankee Candle propone anche tutta una serie di accessori per le candele, essenze e diffusori per la casa e per l'auto. Ed in questo negozio ne potrete davvero tantissime, certamente di vostro gradimento.
Chi vive a Torino, può trovare questo negozio in via Boston 13 b

Diversamente, online potrete fare le vostre ordinazioni al seguente sito
www.isegreti.com

A presto con nuove recensioni!!