Se sei una azienda ed hai bisogno di maggiore visibilità o vuoi far conoscere nuovi prodotti,contattami daniela-sacco@libero.it


giovedì 16 gennaio 2014

SWIFFER DUSTER

Grazie a  DesideriMagazine, da sempre attivo nel promuovere campagne promozionali
dei prodotti dell'azienda P&G, ho potuto testare il catturapolvere Swiffer Duster.



Si tratta di un prodotto innovativo nel sistema della pulizia. Grazie al piumino-catturapolvere è possibile catturare fino al 75% degli allergeni presenti nella polvere così come gli acari.
Non è un banale metodo di catturare la polvere bensì la rimuove grazie al principio della elettrostaticità.
L' ECARF (centro europeo per la ricerca sulle allergie) ha approvato Swiffer Duster. Ci sono noti tutti problemi legati alla polvere , non solo per quanto riguarda la pulizia in sè, ma anche a quelli che possono incidere sulla salute.

Il prodotto viene venduto al pubblico in un pratico kit, contenente (come si vede dalla foto) con 5 piumini. Diversamente, è poi possibile acquistare anche le ricariche .
Ultimamente è stato aggiunto il piumino profumato alla fraganza Rugiada Mattutina. Anche questa,da provare!

In qualità di tester ho usufruito del vantaggio non solo di provarlo ,ma di confrontarmi con le esperienze delle altre tester che mi hanno ispirata nei tanti utilizzi.

Personalmente, lo trovo utilissimo perchè mi risolve non unicamente il problema della polvere che "svolazza" ma anche quello di pulire nei posti difficili. Finalmente si può pulire negli interstizi dei mobili, pulire i libri (con lo straccio la polvere si infilava solo tra le pagine,ma non veniva via), il computer.....mio marito lo utilizza per pulire il cruscotto dell'automobile, ma ogni giorno scopro quanto mi sia utile. I termosifoni! Bel  problema infilare sempre un qualcosa che poi passa da un elemento all'altro e ci vanifica il tutto. Con swiffer, invece, questo non capita proprio perchè la polvere viene trattenuta e non rilasciata.

Il manico è ergonomico, flessibile. Ed anche questo agevola.


Infine, vorrei solo farvi un breve accenno alla gamma degli altri prodotti Swiffer, azienda che nel 1999 lancia per la prima volta in Italia i panni con le fibre cattura polvere. Questi panni esistono anche nella versione Legno & Parquet e Fraganza di Rugiada Mattutina.
Vi sono poi le scope in 2 versioni. la normale e quella in formato XXL, ideale per intrappolare ancora piu' polvere. Ed ancora un altro tipo di manico : allungabile (che personalmente adoro, avendo i soffitti alti) che permette con il piumino di raggiungere superfici  poste in alto come i lampadari,i mobili ,le mensole etc. proprio grazie al fatto che è allungabile e snodabile.
potrete trovare maggiori notizie ed informazioni sui prodotti sui seguenti siti:
www.desiderimagazine.it/
 (sito di notizie di tutti i prodotti, iniziative, campagne tester e molto altro)

e sul sito ufficiale della P&G :  www.pg.com/it_IT/
e sulle pertinenti pagine fb

Ringrazio infine la P&G e DesideriMagazine per avermi dato la possibilità di testare questo prodotti