Se sei una azienda ed hai bisogno di maggiore visibilità o vuoi far conoscere nuovi prodotti,contattami daniela-sacco@libero.it


giovedì 30 gennaio 2014

Lenor ammorbidente concentrato

Qualche mese fa ho avuto il piacere di rientrare in un progetto promosso da DesideriMagazine e dalla P&G.

Nello specifico il progetto ha riguardato 10.000 ambasciatori tester per poter scambiare le nostre opinioni,  insieme ad amiche, conoscenti e colleghi.

Per questo, insieme ad un flacone di  Lenor  ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml da provare personalmente , ho ricevuto 35 campioncini da distribuire ognuno di ben 140 ml ognuno.



Lenor concentrato è il 40 % più economico rispetto al diluito. E proprio per non sprecare inutilmente il prodotto, è possibile usare il tappo come dosatore. Basti pensare che il flaconcino da 140 ml è sufficiente per circa 5 lavatrici !!

Potendo provarlo in prima persona, ho constatato la sua efficacia. In genere mi ero rassegnata a non adoperare neppure più l'ammorbidente,  visto gli scarsi risultati. I capi erano comunque "duri" e la profumazione non era molto esaltante.
Con Lenor ammorbidente concentrato,  ho ritrovato il piacere di ritrovare lenzuola morbide e profumate. Gli asciugamani finalmente non sono piu' dei "cartoni" tristissimi da vedere e toccare...!

Riguardo al profumo devo fare una nota che forse vi puoi davvero interessare. Se lo provate, avrete la piacevole sorpresa di ritrovare i vostri capi profumati a distanza di giorni.
 La profumazione è delicata ma persistente. Dal nome del Lenor ricevuto  (oro e vaniglia appunto), temevo fosse lezioso e troppo dolce per i miei gusti. . Invece è piacevolmente fresco . Il profumo di vaniglia è talmente leggero che lo adopero anche per i capi di mio marito!
I commenti delle amiche sono stati più che positivi. Ed hanno confermato quanto promettevo loro di provare.

Le altre profumazioni esistenti sul mercato sono:
- Risveglio Primaverile
- Ametista e Bouquet Fiorito
- Gelsomino Scarlatto
- Topazio e Magnolia
- Tocco di Purezza


I prezzi consigliati per Lenor ammorbidente concentrato da 750 ml è di 2,49 €
                  Per il Lenor ammorbidente da 1,2 lt. è di 3,49 €.

Vorrei però illustrarvi il perchè della novità di questo prodotto. 
Lenor , grazie ad una innovativa tecnologia   PMC ( dual perfume micro capsule ) offre la morbidezza di cui vi parlavo. Si tratta, cioè,  di  micro capsule contenenti la prfumazione che vanno a depositarsi sui capi nella fase di risciacquo. 
E la profumazione ,man mano che il prodotto si asciuga e quando viene stirato ,viene rilasciata maggiormente.





Riguardo alla protezione dei tessuti, Lenor si avvale della tecnologia STEP . Durante il lavaggio gli ingredienti ammorbidenti riducono l'attrito tra le fibre e diventano un balsamo che idrata e dona loro morbidezza. 
Anche per questi motivi Lenor è consigliato da Dash.
Con l'occasione ringrazio P&G ed il sito di DesideriMagazine per l'opportunità concessami.
Qui i siti di riferimento

BRANDFAN

Oggi vorrei parlarvi di un sito, poichè è grazie ad esso che potrò postarvi in seguito di alcuni prodotti.

Il sito è  www.brandfan.it/ e potrete leggere di persona quanto sto per dirvi.

Si propone come sito per il consumatore finale, informando su promozioni in corso, gruppi di acquisto e nuove occasioni per risparmiare .

E' una community dove è possibile condividere le proprie esperienze, partecipando ad un canale chiamato "partecipa" . Scrivendo, poi, le proprie opinioni sui prodotti provati si acquisicono punti accumulabili e trasformabili in  premi interessanti.

Troverete la possibilità di vincere con concorsi a premio. lotterie, gratta e vinci, giochi online etc.

Infine, l'opportunità di diventare tester (ambasciatore di progetto) di alcuni prodotti selezionati.
E' in qusto modo che ho avuto la fortuna di essere scelta come tester di due prodotti ( di cui vi parlerò nei prossimi post) e l'opportunità di parlarne non solo qui ma anche su fb, sui loro siti adibiti e quindi portare a conoscenza ad altri di nuovi prodotti che ho provato in prima persona.
 
Consiglio a chiunque interessano questi argomenti di visitare Brandfan e di diventare attivi sul sito poichè ogni giorno si trova qualcosa di nuovo e di interessante.

Grazie Brandfan!