Se sei una azienda ed hai bisogno di maggiore visibilità o vuoi far conoscere nuovi prodotti,contattami daniela-sacco@libero.it


mercoledì 19 marzo 2014

Bontà Divina

Generalmente a casa dopo cena,  scatta l'ora X. Ovvero quella in cui scatta la fatidica frase: cosa mangiamo di buono?
Mio marito ed io ci guardiamo a vicenda, con aria complice e fatta una piccola corsa , ci avventuriamo tra il frigo,i cassetti...nella speranza che salti fuori qualcosa di appetitoso.
Stesera nulla di tutto questo. Ogni nostro problema è stato risolto dai prodotti di  Bontà Divina.
Sinceramente non mi aspettavo arrivasse  un simile pacco! Perfettamente sigillato nel polistirolo e con panetti di ghiaccio per mantenerli al fresco.  Ed infatti è arrivato tutto in ottimo stato. Freschi e pronti da gustare.




Bontà Divina  Speciality Dessert è una linea di dessert freschi di pasticceria, preparati nel rispetto della più antica tradizione pasticcera italiana
 
La Magia offre creazioni di alta pasticceria nel gusto e nell’aspetto con un piacere diverso e veramente unico.

La Gamma Bontà Divina Selection è stata creata per soddisfare i palati più esigenti con ricette dedicate ai “dessert specialità”.


Per farvi subito capire di quanto parlo, vi inserisco subito le foto dei dolci, gentilmente offertami dalla ditta  e poi entrerò nei dettagli dei vari prodotti e della storia dell'azienda.

i prodotti che mi sono arrivati!


I prodotti di Bontà Divina nascono grazie ad una grande esperienza di un maestro pasticcere che, cercando i migliori ingredienti,ottiene specialità dolciarie da gustare al cucchiaino. L'azienda nasce nel 1978 e si è orientata verso la produzione di articoli di pasticceria fresca, pronti da gustare e  che noi possiamo trovare nel banco frigo (e non tra i congelati) dei nostri supermercati.
Questi dolci si differenziano dagli altri, non solo per il sapore, ma anche per  l'uso di materie prime scelte e che sono  Ogm free. Basti pensare alle uova, fresche , usate per la preparazione di creme e mascarpone e panna cotta.


La produzione di Bontà Divina è interamente italiana ed il suo trend altamente positivo ha fatto si che sia diventata un fulcro importante per la provinca di Varese, anche per quanto concerne l'indotto. Così come segnala l'azienda:
“Ricerca e Sviluppo è il cuore dell’azienda: un’équipe di persone qualificate e un attrezzato laboratorio microbiologico, chimico-fisico e per la prototipazione consentono di sviluppare e migliorare costantemente i prodotti."




E questi sono i primi dolci freschi al cucchiaio assaggiati :

la magia al caffè

 

la magia alla vaniglia
 

selection zuppa inglese


La magia al caffè è composta da caffè e panna, biscotti Brownie e gocce croccanti al cioccolato. Quando pensavo di aver assaporato già tutto il dolce, ho scoperto che al fondo vi era uno strato di caffè liquido. Ma non era finita! ultima sorpresa: cioccolato al fondo!! Altro che Magia!!

La magia alla vaniglia è composta da crema e salsa alla vaniglia, biscotti Brownie e decorazioni croccanti a base di cioccolato fondente. Gustato con gioia da mio marito....!

La zuppa inglese Selection è pan di Spagna imbevuto di Alchermes e crema pasticcera e al cioccolato.Una squisitezza veramente particolare.


Secondo me è meglio degustarli non freddissimi. Se lasciati 2 minuti fuori dal frigorifero per i miei gusti i sapori si assaporano meglio e con maggior intensità.
Per questa sera è tutto...i prossimi giorni degusteremo il resto di tanta magia e vi racconterò !!
Vorrei solo farvi presente che questi dessert li trovate nel banco frigo vicino agli yoghurt e non tra i surgelati!


Ringrazio Bontà Divina per avermi offerto questa opportunità magica !

per ora vi lascio il sito dove trovare altre informzioni ed altre specialità :
www.bontadivina.com/

ed il sito facebook
https://www.facebook.com/pages/Bont%C3%A0-Divina/336770469681289