martedì 27 ottobre 2020

"EVERY SKIN DESERVES THE BEST"

Si può tranquillamente dire che questo sia il motto di World of beauty , una ditta nata nel 1969 con prodotti destinati alle migliori spa ed ai centri estetici :  ogni pelle merita il meglio.  Poichè la forza di World of Beauty è data dall'avere prodotti cosmetici e cosmeceutici. 

Il loro centro di ricerca è talmente avanzato che è stato in grado di creare una linea di cosmetici para-medicali, la prima al mondo ad aver creato la cosiddetta "cosmeceutica". E grazie ad una rilevante esperienza nei settori dell'aromaterapia ,dei rimedi erboristici e dei complessi di cellule staminali vegetali, World of beauty è ormai  in prima linea per le terapie di bellezza nel mondo.

L'azienda inoltre è molto attenta ai terapisti dei vari centri ed istituti di bellezza , fornendo loro costanti aggiornamenti e la World  Beauty Academy per offrire uno standard di eccellenza ai propri clienti grazie a dei team preparati a livello professionale.

Voglio sottolineare che i prodotti della World of beauty sono senza parabeni, paraffina,cruelty free, nel più ampio rispetto verso la natura ed il mondo animale.

Tutti questi punti di forza hanno fatto sì che mi rivolgessi allo Staff (più che competente e disponibile) per iniziare una skinroutine ,volta a risolvere i miei problemi.

Per questo motivo , aggiornerò di volta in volta sia il blog che che i profili su Instagram e Facebook per ogni prodotto che userò.

Per ogni vostra esigenza vi consiglio di rivolgervi ad un licenziatario di zona o di scrivere al customer care :

info@worldofbeauty.com

Per altre info mi trovate su kg come @Verdelilla.ecobio e su fb come hhtps://www.facebook.com/Verdelilla/


@Worldofbeauty_italia

WORLD OF BEAUTY ITALIA Prima fase

                                                                novembre   gennaio         Come ho ottenuto questi risultati? E quali erano ...